¡Hola chic@s! Por Amor deje mi pueblo natal y me vine a Italia, concretamente al Sur, a unas tierras que tienen mucho encanto.
A lo largo de mi estancia aquí he oido hablar (sobre todo en verano) francés, inglés y alemán muchísimo, la mayoría son turistas, pero no he oido nada de español o muy poco y sin embargo, es un idioma que gusta y de ahí, mi idea de compartir mi experiencia y conocimientos para poder ayudar a quienes quieran aprender este idioma.
Asique si creeís en vosotros mismos, teneís un par de horas a la semana libre y quereís acompañarme en este viaje que comienzo, aquí estaré estudiando italiano por mi cuenta y ayudándote a tí si lo quieres en mejorar tu nivel de español.
Un saludo a tod@s!
PS. Adjunto parte de mi CV
Formazione:
MBA- Master Ufficiale in Direzione Aziendale. specializzazione Marketing.Mondragón Universita’. Ottobre 2007 – Ottobre 2008. Progetto: Ottimizzazione del Bilancio della Situazione dell’azienda AMPO S.Coop. Giudizio finale: 9,26.
Specialista universitario in Amministrazione e Gestione di Centri Sociosanitari e Gerontologici. Università dei paesi baschi e Fondazione MATIA. Settembre 2004 - Luglio 2005. Lavoro di investigazione sulla valutazione dello stress lavorativo.Donostia.
Laureata in amministrazione e Direzione Aziendale. Specializzazione: Direzione Commerciale. Università Dei Paesi Baschi. Settembre 2002- Gennaio 2005. Donostia.
Diplomata in Economia Aziendale. Settembre 1998- Giugno 2002. Università Dei Paesi Baschi. Donostia. Specializzazione: * Marketing e Relazioni Internazionali.
* Contabilità.
Formazione Complementare:
v Gestione Commerciale Inglese. Livello upper intermediate (B2.1) Formazione Zubeldia . (415 Ore), Settembre – Febbraio 2009
v Borsa di Studio in Qualità Totale (Total Quality Management).EUSKALIT,Fondazione Novia Salcedo, Bic Guipúzcoa Berrilan, ASLE e AENOR.(220 Ore), Aprile - Giugno 2005.
- Assicurazione di Qualità.ISO 9000
- Il Modello Europeo di Gestione della EFQM.
- Gestione dei Processi.
- Gruppi di miglioramento continuo e strumenti.
- Gestione del Personale (riconoscimento, soddisfazione, gestione per competenze...)
- Metodologia 5S.
- Grado della Soddisfazione del Cliente.
- Definizione e realizzazione della Politica e Strategia.
- Lidearship
- Redazione delle Memorie.
v Corso “Libro Paga, Assicurazione Sociale e Contrattazione”, Formazione Amara e Asesoría S.L., Donostia. (20 ore). 5-26 Luglio 2004
v Mezzi di Incasso e Pagamento per PMI (Piccole e Medie Imprese). Elkargi, S.G.R, Donostia. Maggio 2008.
Formazione in ELE:
Realización de cursos de perfeccionamiento sobre ELE (Español como Lengua Extranjera):
1.- Diseño de un curso online de ELE: Entre la redo social, el yo y el multimedia.
2.- El aprendizaje autónomo a través de las redes sociales.
3.- El método de los casos en la enseñanza del español con fines específicos.
4.- Laboratorio de idiomas en casa, practica de la pronunciación.
Esperienza di insegnamento di materie scolastiche a ragazzi di scuola media e superiore.